Pagina 11Hai un’idea forte? L’hai già trasformata in un oggetto originale? L’hai fatto utilizzando materiale di riciclo?

Se vuoi entrare a fare parte di un gruppo che valorizza il tuo prodotto, aiutandoti a concretizzare il tuo obbiettivo,  in modo che tu lo possa commercializzare e distribuire, puoi descrivere il tuo progetto oppure chiedere informazioni scrivendo a info@positivecauses.it                  Ad oggi aderiscono e sono certificati da POSITIVE CAUSES tre brands:

CINGOMMA che rimette in vita  i vecchi copertoni di bicicletta realizzando cinture originali ma soprattutto uniche per la tonalità di colore, la trama del copertone e per la vita che hanno percorso.

ERARECLAM che  utilizza i manifesti delle campagne pubblicitarie affissi per le città, per creare originali borse, zaini, cinture e complementi d’arredo eco friendly. Le borse e gli oggetti creati da ERARECLAM sono un modo per recuperare e mantenere in vita  slogan e immagini pubblicitarie che altrimenti verrebbero dimenticate.

NEOMENO che  crea originali ed eleganti borse con il neoprene di scarto industriale. Con le borse NEOMENO l’ingegno del creativo  è andato al di la’ di ogni cosa. L’idea di unire  scarti di neoprene insieme a  camere d’aria,  manifesti pubblicitari o copertoni di bicicletta , ha permesso la realizzazione  di eleganti borse e zaini eco friendly.

I marchi aderenti  al progetto, esibiscono  su tutte le loro creazioni,  un’etichetta  numerata e certificata da POSITIVE CAUSES.                    Ogni etichetta indica, quanto  scarto è stato intercettato e rimesso in vita, sotto forma di oggetto originale, divertente ed ecofriendly.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *